Chi Siamo

La rencontre homme de plus de 50 ans L.P.G. S.p.A. nasce come impresa edile che opera nel settore dei lavori pubblici e privati e specificatamente si occupa di sistemazione e difesa idraulica, lavori stradali ed edili, costruzione di acquedotti e fognature, asfalti stradali, movimento terra, costruzione, manutenzione e gestione di metanodotti, costruzione muri di contenimento, urbanizzazione, impianti di depurazione e potabilizzazione, Impianti per la produzione e distribuzione di energia, opere strutturali speciali e lavori edili generali

 

Attualmente si occupa anche di produzione di inerti e produzione di calcestruzzo preconfezionato.

 

L’area di intervento principale è il territorio regionale ed extra regionale, gestita da un’organizzazione consolidata, in cui ogni componente ha il suo compito specifico e collabora per il raggiungimento degli obiettivi di commessa.

 

Essa è composta da una Direzione Aziendale che si occupa delle relazioni sociali, di acquisire lavori, di approvare le entrate / uscite finanziarie e i contratti commerciali; da operai e capi cantiere; da un ufficio tecnico che coordina gli operai, da un ufficio gare e da un ufficio vendite per l’acquisizione di nuove commesse e da un ufficio amministrazione che gestisce i movimenti contabili, economici e finanziari della ditta.

 

La telecharger film starstruck rencontre avec une star L.P.G. S.p.A. ha obiettivo principale quello di mantenere costante la crescita dell’impresa forte dell’esperienza degli operatori e la qualità delle attrezzature e dei mezzi acquisiti.

 

rencontre mariage avec femmes russes STORIA

L’impresa nasce nel 1992, come ditta individuale “Giammarino Luigi”.

Sin dall’inizio attività essa ha impiegato manodopera specializzata e mezzi operatori moderni, questo ha permesso all’impresa di crescere e di acquisire un’ampia clientela.

Nei primi dieci anni di vita l’Impresa ha avuto come unico committente l’ALMA C.I.S. S.r.l., nel 2002, ha ottenuto la prima Attestazione di Qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici  per la categoria OG6 (acquedotti, fognature, metanodotti, ecc.) per la classifica I dando inizio alla forte crescita che l’ha portata in pochi anni ad incrementare l’iscrizione fino a raggiungere l’attuale attestazione per le seguenti categorie e classifiche:

OG6 Class. VI, OG3 Class.  IVbis , OG1 Class.  II, OS21 Class. IIIbis, OS22 Class. III, OS23 Class. IIIbis, OG8 Class. II, OG9 Class. I                      

 

Inoltre, nel 2004 il raggiungimento della Certificazione di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001 ha rappresentato un’ulteriore possibilità per accedere sul mercato, in particolar modo quello dei pubblici appalti, che prescrive il raggiungimento di una serie di requisiti di affidabilità tra cui quelli della organizzazione, della affidabilità e stabilità nel tempo.

 

Nel 2005 nasce la GIAMMARINO S.A.S., impresa che si occupa anche della  sistemazione e difesa idraulica, costruzione di acquedotti e fognature, costruzione, manutenzione e gestione di metanodotti.

 

Obiettivo dell’impresa è sempre stato e sarà di mantenere un forte impegno alla crescita, nella conquista di quote di mercato sempre maggiori, perseguendo in primo luogo l’obiettivo della soddisfazione del cliente.

Nel marzo 2008 nasce la L.P.G. S.r.l. nuova creatura del gruppo Giammarino che ha preso in locazione il ramo operativo della  click “GIAMMARINO LUIGI ” e con esso l’attestazione SOA e la Certificazione di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001 e l’intero parco macchine e attrezzature.

 

Nel 2011 La rencontre 13-14 ans L.P.G. S.r.l. http://ecapguatemala.org.gt/poioe/1387 , per il tramite dell’adozione di un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute, si propone di prestare sempre maggiore attenzione alla tutela della salute e sicurezza dei suoi lavoratori, al fine di garantire che, nello svolgimento di tutte le attività lavorative svolte presso la sede aziendale, i cantieri mobili e/o temporanei, i depositi di ricovero di materiali e mezzi e tutti gli altri ambienti di lavoro impiegati, la protezione dell’incolumità fisica dei lavoratori e di tutte le altre parti interessate e la garanzia dell’igiene e della salubrità dei luoghi di lavoro sia sempre assicurata, nel rispetto delle leggi vigenti e degli standard internazionali cui la enter site L.P.G. S.r.l. go site , ha deciso di aderire adottando un sistema di gestione conforme alla norma OHSAS 18001:2007.

Nello stesso tempo la L.P.G. S.r.l. ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001 nella convinzione che esso costituisca un elemento di fondamentale e strategica rilevanza per consentirle il continuo rispetto della normativa ambientale e il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali.

L’azienda, consapevole del fatto che le attività svolte, i prodotti e/o materiali impiegati, producono effetti che possono interferire con il naturale equilibrio ecologico, riconosce la tutela dell'ambiente come proprio obiettivo strategico, da tenere nella dovuta considerazione nell’esercizio di tutte le proprie attività.

Gli obiettivi primari che la società si pone sotto il profilo ambientale sono assicurare la conformità e il continuo rispetto delle prescrizioni legislative applicabili, il continuo miglioramento delle proprie prestazioni ambientali e la prevenzione da ogni possibile forma di inquinamento.

 

Nel 2012, a seguito di atto di fusione, la L.P.G. S.r.l. ha incorporato la Società Giammarino S.a.s. nata precedentemente anch’essa in possesso Attestazione di Qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici  per la categoria OG6 (acquedotti, fognature, metanodotti, ecc.), della Certificazione di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001 e di molteplici attrezzature, mezzi d’opera e automezzi.

 

Sempre nel 2012 la L.P.G. S.r.l. ha acquisito un nuovo ramo d’azienda relativo alla produzione di inerti e produzione di calcestruzzo preconfezionato, ed in particolare terreni, impianti, automezzi, attrezzature. La L.P.G. S.r.l. relativamente alla nuova attività si propone di migliorare ed incrementare la gamma dei prodotti; rafforzare e modernizzare i servizi; offrire maggiore assistenza ai clienti; conseguire la totale soddisfazione del cliente; incrementare il rispetto dell’ambiente.

La L.P.G. S.r.l. ha ottenuto successivamente le certificazioni di conformità del Sistema di Controllo della produzione in fabbrica di aggregati naturali di cui alle norme EN 12620:2002+A1:2008 ed EN 13043:2002/AC:2004 e di  certificazioni di conformità del processo di produzione del calcestruzzo confezionato con processo industrializzato ed ha esteso lo scopo della la già presente certificazione ISO 9001:2008.

 

Nell’agosto del 2008 la società di è trasformata in Società per Azioni diventando http://adamsisco.com/?mikity=rencontre-49-chemill%C3%A9&049=14 L.P.G. S.p.A.

La crescente attenzione nei confronti del committente/cliente, il continuo rinnovamento di mezzi e processi, una rete integrata di interventi sostenuti da ricerche, analisi, controlli che permette di affrontare lavori di qualsiasi impegno e importanza, uniti all'esperienza di oltre vent'anni, danno la certezza di poter soddisfare i bisogni di una clientela sempre più esigente e professionale.

Contatti

L.P.G. S.p.A. Via Risorgimento, 38 Villa Bozza - Montefino, Teramo Telefono: +39 0861.996545 - Fax: +39 0861.996539 - Mobile: +39 335.485785 - Email: info@giammarino.net P.IVA: 01691470676